Le Nostre Serre - MAISON 83

Vai ai contenuti



I NOSTRI NUMERI:

2.000 mq di serre oscurate
490 lampade Nanolux CMH 1000w
13.290 piante




LE NOSTRE SERRE

2.000 mq di serre lampadate con teli anti UV completamente oscurabili, impianto di riscaldamento e raffrescamento, ricircolo dell’aria e perenni controlli sulla biodiversità.
Le nostre lampade Nanolux ad alogenuri metallici sono in grado di ottenere uno spettro di luce completo, tra i più simili alla luce solare.
I teli completamente oscurabili ci permettono di coltivare 4 cicli all'anno delle nostre piante.



LE NOSTRE PIANTE

100% Naturali
Le nostre piante vengono coltivate in maniera naturale senza prodotti chimici, esclusivamente in vaso e con substrato totalmente organico.
100% Protette
Le nostre piante indoor e greenhouse  vengono coltivate in ambiente controllato e non subiscono nessun effetto dai campi confinanti.
100% Controllate
Utilizziamo vasi, lampade e terra di grado farmaceutico; acqua microbiologicamente pura a PH controllato grazie alle centraline del sistema di fertirrigazione automatica.
I NOSTRI AMBIENTI

Stanza Mantenimento
La nostra stanza di mantenimento ospita fino a 1.400 piante, tutte in fase vegetativa sotto lampade ad alogenuri metallici.

Stanza di Germinazione
Le nostre nursery sono asettiche e antibatteriche, hanno temperatura e umidità controllate e personale che coccola i semi tutti i giorni.

Stanza di Essicazione
540 mq di celle buie coibentate con areazione, temperatura e umidità controllate.

Maison 83 società agricola - Via Primicello, 83/A - Copparo (FE) - P:IVA: 02030230383
Torna ai contenuti